Pandora e la nuova brand campaign “BE LOVE”

Gentile concessione di © Pandora - Foto credit - Craig McDean e Raymond Meier

Pubblicità

Pandora annuncia la nuova brand platform BE LOVE, con un’importante campagna a livello globale che vede la partecipazione di una rosa di talenti conosciuti, artisti e stelle nascenti. Fortemente incentrata sulla convinzione che l’amore sia un verbo e un’azione, la campagna presenta l’amore come qualcosa di più di un semplice sentimento: qualcosa che ognuno di noi fa, che vive, che si incarna e si abbraccia. Mostrato in tutti gli elementi visivi della campagna, BE LOVE è un invito a muoversi nel mondo con amore.

Con una gamma di collezioni Pandora caratterizzate da design unici realizzati con materiali di alta qualità come l’argento sterling, la placcatura in oro 14 carati, il vetro di murano e i diamanti coltivati in laboratorio, la campagna BE LOVE enfatizza il ruolo di Pandora come brand di gioielli completo per tutti coloro che desiderano dare un tocco di luce alla propria vita, indipendentemente dall’occasione o dalla festività.

BE LOVE coglie l’occasione per presentare le tre nuove ambasciatrici globali di Pandora: le sorelle e artiste Chloe e Halle Bailey e l’attrice, autrice e attivista Selma Blair.

A loro si aggiungono talenti multinazionali come l’artista e modella Sasha Pivovarova, la coppia di modelli Aviana McClish e Colin Alexander, il volto emergente Jocelyn Corona, le amiche e modelle Saiyan Marley, Yumi Nu, Salem Mitchell e Thara, nonché la coppia di modelli Meghan Collison e Jack Spencer.

- Pubblicità -
Pubblicità