Phyto Teint Perfection by Sisley-Paris, per una pelle sempre più perfetta

Pubblicità

Grazie ai Laboratori di Ricerca e all’expertise maturata da oltre 40 anni nella fisiologia della pelle e nella fitocosmetologia, Sisley-Paris lancia Phyto-Teint Perfection, il primo fondotinta formulato in base all’innovativo “Ideal Skin Complex”. Questo fondotinta idrata, illumina e leviga la grana epidermica, sublimando l’incarnato per tutto il giorno donando un effetto leggermente vellutato.

Partendo dal presupposto che alla base di un incarnato perfetto ci sia una pelle perfetta, la Maison parigina propone da sempre formule di trattamento che mirano a trattare il problema di fondo: le imperfezioni. La sua formula a lunghissima tenuta e con effetto no-transfer dona un finish mat dalla luminosità naturale, che dura tutto il giorno.

La sua copertura modulabile spazia da media a molto alta, senza lasciare traccia. Le imperfezioni sono attenuate e i pori minimizzati grazie all’effetto blur. La grana della pelle è levigata e affinata. L’incarnato è uniforme e luminoso.

Phyto-Teint Perfection

Grazie alla texture impercettibile, Phyto-Teint Perfection è facile, veloce e molto gradevole da applicare con le dita o con il pennello. Un fluido leggero e fondente confortevole tutto il giorno.

Un prodotto-trattamento per tutti gli incarnati: 29 tonalità, 11 livelli di intensità e 3 sottotoni: freddo, neutro e caldo.

L’alleato perfetto di questo fondotinta è Stylo Correct, un correttore ad alta copertura e a lunghissima tenuta dalla texture cremosa e fondente, la cui formula aiuta a minimizzare l’aspetto e l’intensità delle imperfezioni.

Phyto-Teint Perfection

- Pubblicità -
Pubblicità