Le Collane Pandora sono tesori da indossare

Pubblicità

Le collane Pandora sono gioielli iconici con un design elegante e personalizzabile, grazie alla vasta selezione di ciondoli e pendenti disponibili. Realizzate con materiali di alta qualità, le collane Pandora sono perfette per esprimere la propria individualità e creare uno stile unico e distintivo.

Qualche esempio? La Collana Catena Infinito: realizzata nell’esclusiva lega metallica placcata oro 14k, la collana presenta una catena con anelli leggermente intrecciati che ricreano il simbolo dell’infinito. La collana è regolabile su tre lunghezze e può contenere un Pendente Pandora O Piccolo, un Pendente Pandora O Cuore oppure fino a 6 charm o charm pendenti.

E ancora, la Collana Cuore in Rilievo: dona un tocco romantico al tuo look con questa Collana Cuore in Rilievo della collezione Timeless. Realizzata nell’esclusiva lega metallica placcata oro 14k, la collana presenta al centro una pietra di zirconia cubica incolore a forma di cuore in rilievo, incorniciata da una delicata fila di pietre di zirconia cubica incolore. La collana presenta anche una targhetta rettangolare arrotondata posta a un’estremità della catena con il logo Pandora inciso. Regola la lunghezza della collana per adattarla al tuo stile e abbinala ad altri gioielli della collezione Timeless per creare una combinazione unica.

- Pubblicità -
Pubblicità