Tomasella presenta la collezione versatile Replay

Pubblicità

Le proposte Replay per la zona notte di Tomasella consentono di arredare la camera da letto, sfruttando lo spazio in ogni piccolo particolare per rendere l’ambiente bello, accogliente e funzionale.

Le collezioni dell’azienda riflettono ricerca, gusto e una grande attenzione ai bisogni di tutti i giorni. Ogni prodotto, infatti, viene pensato e realizzato tenendo sempre conto dell’evoluzione dell’abitare moderno. L’arredo firmato Tomasella non è quindi solo curato esteticamente ma viene progettato per rispondere alle esigenze del singolo.

Questo approccio si concretizza in proposte di qualità dallo stile contemporaneo come la nuova collezione notte Replay.

Tomasella Replay

Questa nuova collezione si compone di elementi che possono essere sovrapposti e affiancati per creare combinazioni inedite. Volumi e geometrie, valorizzati da contrasti cromatici e materici si esprimono in questo gruppo notte: comò, settimanali, comodini e composizioni da personalizzare per arredare la camera da letto con un tocco di unicità. Le finiture materiche effetto legno, disponibili in molte essenze, si possono accostare a numerose combinazioni di vetro e laccature in una vasta gamma di tonalità.

La versatilità di Replay non conosce limiti e per la primavera 2024 si presenta in una veste rinnovata. Tra le nuove finiture della collezione è infatti disponibile anche il gres e il vetro graphic. Il gres conferisce a Replay un aspetto caldo, elegante e sofisticato, mentre il vetro graphic rappresenta la massima espressione di modernità e innovazione impreziosendo i modelli con un aspetto decorativo originale.

- Pubblicità -
PubblicitÃ