Villa d’Este Home Tivoli 1996 presenta la nuova collezione 2024

Pubblicità

Villa d’Este Home Tivoli 1996 presenta la nuova collezione 2024 di tableware e home decor. Nuove ispirazioni e tante suggestioni per una idea di mise en place e di home decor che trova nel colore il protagonista assoluto. All’insegna dell’ottimismo e dell’energia positiva.

Anche per questo 2024 Villa d’Este Home Tivoli 1996, nel presentare le nuove collezioni ribadisce l’obiettivo primario di raccontare affascinanti storie ricche di ispirazioni e vestire con originalità la tavola attraverso la mise en place e l’home decor.

Il colore resta il protagonista assoluto delle nuove collezioni di Villa d’Este Home Tivoli 1996: vibrante, vivace e interpretato con personalità, in ogni sua applicazione ci infonde quell’ottimismo e quelle ‘good vibes’ necessarie per affrontare ogni momento della giornata, ogni gesto del quotidiano con positività.

Un messaggio che ci arriva forte e chiaro poiché Villa d’Este Home Tivoli 1996 si affida ai suoi cavalli di battagli, ormai consolidati:

  • Gli ‘scomposti a tavola’: una cifra stilistica che appartiene al DNA di Villa d’Este Home Tivoli 1996 e che prevede i servizi da tavola con posti tavola realizzati in diversi decori e colori che ben si prestano alla tendenza contemporanea del mix & match e di una mise en place quanto mai dinamica. Per soddisfare quella voglia di avere una tavola unica, originale e sempre diversa.
  • Utilizzo di pattern progettati ad hoc: un ricco corredo legato ai maggiori temi iconografici che spaziano dai geometrici ai floreali. Un vero e proprio compendio della decorazione in continua evoluzione.
  • Creatività e passione come tratti distintivi del brand e di ogni sua collezione. Ogni linea di prodotto è infatti sviluppata da un dipartimento creativo interno che, facendo costante ricerca e sviluppo sul prodotto, è in grado di studiare le tendenze del mercato, interpretandole con originalità e accentuata sensibilità.

Soho Villa d'Este Home Tivoli 1996

Soho: una mise en place dall’anima etnica, i colori tenui e i decori grunge.

Valladolid: l’eterna suggestione delle ceramiche spagnole e degli azulejos portoghesi si rinnova in questa nuova linea vivace e piena di brio, energetica.

4 Toni: una palette cromatica concentrata su 4 colori, terracotta, salvia, indaco e sabbia, declinati su tanti e diversi complementi per la casa e per la tavola.

Bigismore:una nuova collezione che nasce con questo unico obiettivo: giocare con le lettere.

 

 

- Pubblicità -
Pubblicità