Ysabel Mora presenta la nuova collezione primavera/estate 2024

Pubblicità

Le proposte Ysabel Mora sono pensate per tutta la famiglia, tenendo conto di ogni momento della giornata. Le collezioni e i capi si adattano a ogni personalità e corpo per soddisfarne le esigenze. “Chiunque tu sia, comunque tu viva”.

UNDERWEAR

L’intimo Ysabel Mora offre una selezione di capi comodi e ricercati, con modelli dedicati a ogni membro della famiglia, dai più piccoli agli adulti. La collezione si adatta alla figura e alle esigenze di ciascun corpo, con una gamma di silhouette, tessuti e stili realizzati per vivere a proprio agio ogni momento della giornata.

UNDERWEAR ysabel mora

La principale novità è l’introduzione della linea Adapt, una collezione di slip ad alta elasticità, disponibili in 4 modelli diversi in una taglia unica, che copre dalla S alla XL.

La linea body è un vincente mix di seduzione e comfort, ora proposta anche in cotone naturale, a cui sono state introdotte nuove guaine modellanti ad alta compressione.
Nuova aggiunta alla collezione, gli slip assorbenti anti perdita: una soluzione lavabile e riutilizzabile per affrontare le giornate con libertà e consapevolezza sostenibile

LINGERIE

LINGERIE ysabel mora

La collezione lingerie, dal design elegante e delicato, presenta una combinazione di tessuti leggeri e motivi ricercati, con due nuovi capi che si aggiungono agli essenziali di tutti i giorni: un reggiseno imbottito con ferretto e sostegno dorsale, e un reggiseno a fascia, con spalline rimovibili e ferretto interno.

Il comfort – sempre fondamentale – è massimizzato con la novità di questa linea: il reggiseno imbottito senza cuciture, disponibile in 3 colori, con coppe che aderiscono perfettamente alle curve del corpo, valorizzandone la silhouette.
Il design innovativo di Ysabel Mora si estende anche alla capsule da sposa, un’elegante collezione confortevole e versatile, pensata per accompagnare le donne nel loro grande giorno.

HOSIERY

In questa linea è possibile trovare capi adatti ad ogni esigenza, grazie anche all’introduzione di modelli slip plus-size, e da un design curvy che tiene conto delle diverse combinazioni di altezza e misura dei fianchi.

SPORTSWEAR

Ysabel Mora propone un activewear pensato per praticare ogni tipo di sport, dall’attività all’aperto alla palestra. L’abbigliamento sportivo, meticolosamente progettato per potenziarne la funzionalità, si impreziosisce di nuove fantasie nei modelli di leggins corti, shorts e gonne. I top con dettagli cut-out di tendenza, e i colori con accenti neon a contrasto, danno a questa collezione un tocco vibrante e funzionale.

- Pubblicità -
Pubblicità