Uriage presenta Cica Daily Crema Concentrata Riparatrice

Pubblicità

Laboratori Dermatologici Uriage sono stati pionieri nel campo della riparazione della barriera cutanea, creando un nuovo approccio con la gamma Bariéderm Cica Daily. Si tratta di trattamenti unisex formulati per pelli fragili che possono essere utilizzati tutti i giorni per idratare e riparare la barriera cutanea indebolita.

Nel 2024 Uriage arricchisce la routine Cica Daily con un nuovo trattamento all’avanguardia in grado di riparare la pelle fragilizzata da molteplici fattori (inquinamento, raggi UV, cosmetici aggressivi, fumo, alimentazione non equilibrata…) dal nome: Cica Daily Crema Concentrata Riparatrice, un vero “trattamento effetto bendaggio”.

Cica Daily Crema Concentrata Riparatrice

Cica Daily Crema Concentrata Riparatrice con Centella AsiaticaAcido IaluronicoVitamina B5 e Ceramidi di origine naturale, agisce a tre livelli: barriera fisica, immune e del microbioma, per stimolare le difese naturali e offrire un’azione riparatrice, una protezione antiossidante efficace e donare sollievo. La pelle risulta radiosa, il colorito più luminoso e la grana della pelle affinata. Questa crema è dotata di una texture avvolgente, morbida come il velluto, dona una sensazione di benessere immediata.

Cica Daily Crema Concentrata Riparatrice è ideale da abbinare al Siero Riparatore Intensivo o da alternare al Gel-Crema Riparatore, per idratare e riparare tutti i tipi di pelle fragilizzata.

Cica Daily Crema Concentrata Riparatrice

Uriage si impegna a migliorare il proprio impatto ambientale, offrendo la nuova Crema Cica Daily in un contenitore di vetro riutilizzabile e ricaricabile all’infinito, grazie alle eco-ricariche vendute separatamente.

- Pubblicità -
Pubblicità