Nasce lo Spray della Buonanotte di Profumiamo

Pubblicità

Profumiamo, il giovane brand italiano leader nel settore delle fragranze e dei profumatori per tessuti e ambienti, svela la sua ultima creazione: lo Spray della Buonanotte. Una coccola olfattiva che trasforma la notte in un’esperienza di puro relax, donando un sonno profondo e ristoratore.

Lo Spray della Buonanotte contiene Ingredienti naturali di altissima qualità: camomilla, melissa, lavanda e miele si fondono in una miscela dal potere benefico, studiata per favorire il rilassamento e il benessere del corpo e della mente.

lo Spray della Buonanotte di Profumiamo

Si tratta di un rituale semplice e avvolgente: basta un leggero spruzzo sulle lenzuola, sui cuscini o nell’ambiente per creare un’atmosfera di quiete e armonia. Lo Spray della Buonanotte accompagna verso un sonno profondo e rigenerante, per un risveglio pieno di energia e vitalità.

Profumiamo crea prodotti unici e raffinati, espressione di un profondo amore per la natura e di una costante ricerca della perfezione. Ogni fragranza è un viaggio sensoriale, un racconto olfattivo che si ispira ai ricordi, alle emozioni e alle bellezze del nostro paese.

- Pubblicità -
PubblicitÃ