Dental Care per tutta la famiglia da Ringana

Pubblicità

L’igiene orale è un’area che RINGANA tratta sin dai suoi esordi nel mercato. Nel corso degli anni ha sviluppato e aggiornato diversi trattamenti e da oggi ne inserisce uno dedicato alla fascia di età 0-6.

Privi di tutti gli ingredienti controversi, le formule sono sempre FRESH, ovvero composte da soli attivi e null’altro. Come per gli altri prodotti, hanno data di scadenza: 6 mesi dalla produzione e tre mesi dall’apertura. Nella linea Dental Care ci sono oggi 3 prodotti che hanno consistenze e gesti di applicazione diverse:

FRESH tooth oil 125 ml

FRESH tooth oil 125 ml

È un olio che si ispira ai principi ayurveda. Si applica con la tecnica del pulling: un cucchiaino di olio che, aspirato, trascina via batteri persino da tutti gli interstizi del cavo orale. I batteri catturati dall’olio vengono eliminati proprio con l’olio in eccesso.

Contiene: estratto di radice di echinacea – idratazione della cavità orale; estratto di curcuma e olio di Manuka – antibatterico; bisobololo – rigenerante; olio di menta e di eucalipto – sostiene la flora orale.

FRESH tooth balm 125 ml

_FRESH tooth balm 125 ml

Un balsamo con prebiotici per supportare il microbioma della cavità orale e contrastare la formazione di placca. Da applicare con spazzolino. Può essere combinato con FRESH tooth oil per un’igiene completa e approfondita.

Nella formula: estratto di solidago – microbioma equilibrato nel cavo orale; fermento Lactobacillus – sostiene le difese del cavo orale; fluoruro di sodio – remineralizzante, previene la carie e rinforza lo smalto; estratto di zenzero e estratto di menta piperita ad azione antiossidante.

NOVITÁ’ – FRESH baby & cool kids tooth gel 50 ml

FRESH baby & cool kids tooth gel 

Il primo dente da latte segna l’inizio di una fase importante dello sviluppo del bambino. È un momento delicato che richiede trattamenti delicati.

Creato con attivi di qualità superiore che non aggrediscono lo smalto, RINGANA presenta:

FRESH baby tooth gel.

Contiene: silice ad azione idratante; xilitolo (dolcificante naturale) – previene la carie impedendo ai batteri nocivi di nutrirsi e moltiplicarsi; fluoruro di sodio – rafforza lo smalto dei denti e previene la carie.

E per la “gioia” di genitori e bambini, RINGANA, con il suo approccio olistico, pensa davvero a tutto: a FRESH baby & cool kids tooth gel applica un innovativo e speciale dispenser a pompetta che eroga la corretta quantità di prodotto e facilita, incoraggiandoli, i piccoli ad essere autonomi nel gestire la propria routine di cura dentale.

Come tutti i prodotti RINGANA, è privo di coloranti, aromi e tensioattivi.

- Pubblicità -
Pubblicità