Frag amplia la collezione Syren

Alla Milano Design Week 2024, Frag ha presentato un ampliamento di Syren: una collezione di sedute firmata dai designer Gabriele e Oscar Buratti

Alla Milano Design Week 2024, Frag ha presentato un ampliamento di Syren: una collezione di sedute firmata dai designer Gabriele e Oscar Buratti che riconfermano la loro collaborazione con l’azienda. Una nuova poltroncina dining e un divanetto a due posti entrano a far parte della collezione, riprendendo le caratteristiche di avvolgenza e gli stilemi contemporanei che contraddistinguono la famiglia di sedute. Syren è la soluzione ideale per gli spazi living destinata a progetti d’interior in cui la comodità è protagonista senza rinunciare all’attenzione per i dettagli e all’utilizzo di materiali pregiati, caratteristiche di tutti gli arredi Frag.

SYREN POLTRONA

La poltrona Syren è un perfetto equilibrio tra morbidezza e leggerezza con una personalità innovativa e un design accattivante. Costituita da una struttura in tubolare metallico dai profili sottili e da un’ampia fascia in cuoio che avvolge gli elementi imbottiti, Syren cattura l’attenzione per il suo unico cuscino strutturale alto e voluminoso. Schienale e braccioli sono invece pensati come cuscini morbidi e soffici che si adattano perfettamente al corpo offrendo una sensazione di calore e benessere.

SYREN POLTRONCINA DINING

La poltroncina dining della collezione Syren si contraddistingue per una grande fascia in cuoio che circonda la seduta conferendole un tocco di eleganza e raffinatezza. Progettato per offrire un comfort ideale, Il cuscino di seduta, dalle linee morbide e accoglienti, trasforma ogni momento a tavola in un’ esperienza piacevole e rilassante mentre la struttura metallica si contrappone per leggerezza e profili sottili. Pensata per arredare con stile qualsiasi ambiente, Syren unisce il fascino dello stile classico con la freschezza del design moderno.

SYREN DIVANETTO

SYREN DIVANETTO

Termina la collezione Syren il divanetto caratterizzato da un unico cuscino di seduta dalla forte presenza scenica, morbido e accogliente. L’ampia fascia in cuoio contiene i voluminosi cuscini garantendo funzionalità e armonia tra gli elementi nonché un tocco di eleganza e raffinatezza. Syren rivela la propria personalità nei dettagli e nelle finiture, offrendo la possibilità di personalizzare gli elementi imbottiti con tutti le pelli e i tessuti a catalogo.