I primi quadranti verdi soleil della collezione Overseas di Vacheron Constantin

Novità assoluta nella collezione Overseas di Vacheron Constantin: saranno presentati quadranti di una tonalità verde scuro caratterizzati dal centro con finitura satinata soleil e dal rehaut con effetto vellutato.

  • Un nuovo colore per quattro modelli in oro rosa: cronografo, dual time, segnatempo con data e diametro di 41 mm e 35 mm.
  • Orologi versatili dotati di tre bracciali/cinturini intercambiabili: un bracciale in oro rosa con chiusura déployante ad apertura rapida, cinturini in pelle di vitello verde e cinturini in caucciù verde assicurati da una fibbia ad ardiglione anch’essa intercambiabile.

Overseas di Vacheron Constantin

Il quadrante e i cinturini intercambiabili di quattro nuovi modelli Overseas in oro rosa si tingono di una tonalità verde scuro: una novità assoluta per la collezione.

In perfetta armonia con lo spirito del viaggio, la nuova nuance orna i quadranti del modello con pietre preziose (diametro 35 mm), dell’orologio con data (diametro 41 mm), del cronografo (diametro 42,5 mm) e del segnatempo dual time (diametro 41 mm). Impermeabile fino a 150 metri, ognuno di questi nuovi segnatempo è dotato di un calibro a carica automatica di alta qualità meticolosamente rifinito.

I movimenti presentano una massa oscillante con incisa la rosa dei venti, emblema della collezione. Su questi quattro modelli, come su tutti gli orologi Overseas, il bracciale in oro rosa con chiusura déployante è facilmente regolabile. Può essere sostituito da un cinturino in pelle di vitello o in caucciù verde, ciascuno con fibbia ad ardiglione intercambiabile.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it