Novità assoluta nella collezione Overseas di Vacheron Constantin: saranno presentati quadranti di una tonalità verde scuro caratterizzati dal centro con finitura satinata soleil e dal rehaut con effetto vellutato.
- Un nuovo colore per quattro modelli in oro rosa: cronografo, dual time, segnatempo con data e diametro di 41 mm e 35 mm.
- Orologi versatili dotati di tre bracciali/cinturini intercambiabili: un bracciale in oro rosa con chiusura déployante ad apertura rapida, cinturini in pelle di vitello verde e cinturini in caucciù verde assicurati da una fibbia ad ardiglione anch’essa intercambiabile.
Il quadrante e i cinturini intercambiabili di quattro nuovi modelli Overseas in oro rosa si tingono di una tonalità verde scuro: una novità assoluta per la collezione.
In perfetta armonia con lo spirito del viaggio, la nuova nuance orna i quadranti del modello con pietre preziose (diametro 35 mm), dell’orologio con data (diametro 41 mm), del cronografo (diametro 42,5 mm) e del segnatempo dual time (diametro 41 mm). Impermeabile fino a 150 metri, ognuno di questi nuovi segnatempo è dotato di un calibro a carica automatica di alta qualità meticolosamente rifinito.
I movimenti presentano una massa oscillante con incisa la rosa dei venti, emblema della collezione. Su questi quattro modelli, come su tutti gli orologi Overseas, il bracciale in oro rosa con chiusura déployante è facilmente regolabile. Può essere sostituito da un cinturino in pelle di vitello o in caucciù verde, ciascuno con fibbia ad ardiglione intercambiabile.