Filorga presenta la linea Lift Structure rinnovata

Della linea Lift Structure, che si ispira alla tecnica del lifting in medicina estetica per agire su tono e volumi, FILORGA ha messo a punto due trattamenti che nella formula inseriscono uno speciale complesso a base di plasma ricco di fattori cellulari. Ideali per chi desidera un’azione rimpolpante dell’ovale del viso, in caso di perdita di tono dovuto ad un importante dimagrimento, o anche durante/post menopausa. I due prodotti, siero e fluido, si possono usare insieme, oppure inserirti nella consueta beauty routine.

LIFT-DESIGNER 30ml, un siero a doppio effetto tensore ispirato al lifting in medicina estetica per agire su tono e volumi, oltre al Plasmatic Lifting Factor contiene:

  • duo di attivi effetto tensore [Arabinoxylane+Micro-Alghe] – attivi vegetali ultra-tensori per un effetto stimolazione biologica.
  • ArabinoxylaneAttivo ottenuto dal grano di segale, favorisce l’attività dei fibroblasti, che permettono alla pelle di rispondere alle sollecitazioni meccaniche, e ripristina le proprietà liftanti naturali della cute.
  • Micro-algheAlghe rosse in grado di creare una rete tridimensionale che leviga e rassoda la pelle, per un effetto tensore visibile e duraturo.
  • La sua texture fluida ultra-sensoriale a rapido assorbimento dona un effetto lifting e una sensazione di freschezza immediata. 

LIFT-STRUCTURE RADIANCE 50ml, fluido rosa ultra liftante con azione illuminante a base di attivi ispirati alla medicina estetica.

Ideale per le donne che desiderano mantenere un viso tonico e radioso, nel periodo della menopausa o dopo un importante dimagrimento, Lift-Structure Radiance è un trattamento che agisce su tono e volumi. Il segreto alla base di questa formula è l’associazione sinergica tra il Plasmatic Lifting Factors – complesso icona della linea, con effetto lifting in 7 giorni – e il Chroma-Youth 3T, innovazione cosmetica d’avanguardia ad effetto uniformante istantaneo sul colorito cutaneo.

Questo fluido dalla texture delicatamente rosata, è disponibile in una unica tonalità universale. Uniforma l’incarnato e rivela un colorito sano, roseo e ultra-naturale sin dalla prima applicazione.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it