APM Monaco presenta la Collezione Météorites

La collezione Météorites di APM Monaco si ispira allo splendore del cielo stellato mediterraneo, offrendo gioielli che catturano la magia celeste con un touch moderno e sofisticato.

Questa collezione iconica include una vasta gamma di collane, bracciali, orecchini e anelli, ciascuno progettato per riflettere eleganza e stile contemporaneo.

I pezzi si distinguono per i loro motivi celesti, tra cui stelle e shapes ispirate ai meteoriti, simboli di luce e mistero. Questi elementi sono finemente realizzati in argento sterling 925, spesso impreziositi da zirconi scintillanti, che evocano il bagliore delle stelle nel cielo notturno.

Tra le creazioni più iconiche, spicca il bracciale Double Météorites, caratterizzato da un design elegante e radioso. Questo delicato bracciale presenta due ciondoli a forma di stella tempestati di zirconi, per un tocco moderno e alla moda, perfetto per essere indossato ogni giorno.

Météorites di APM Monaco

La collezione introduce anche nuovi design che reinterpretano l’estetica distintiva di APM Monaco, gioielli pensati per far sentire sicure di sé, bellissime e pronte per qualsiasi occasione, arricchendo di un’eleganza time-less ogni look.

Fondata nel 1982, APM Monaco è un marchio di gioielli contemporanei che incarna il l’eleganza di Monaco e lo stile di vita del sud della Francia. Con oltre quattro decenni di competenza

nell’artigianato, il marchio fonde perfettamente il know-how artigianale con la raffinatezza estetica dei gioielli, creando design che uniscono tradizione e innovazione.

Abbracciando la collezione Météorites, non solo si celebra la bellezza del cosmo, ma anche il patrimonio e il savoir-faire che definiscono APM Monaco. Ogni gioiello è un invito a brillare e a esprimere la propria personalità attraverso design moderni e senza tempo.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it