Negli anni, BLEU DE CHANEL si è affermato come un’icona maschile nel mondo della profumeria. Un profumo inatteso, dal carattere deciso, in cui il legno di sandalo della Nuova Caledonia si accompagna alle note cedrate–ambrate e alla fava tonka. Un aromatico-boschivo seducente, che incarna con forza ed eleganza il carattere dell’uomo che lo indossa. Una fragranza unica, emblema di uno spirito libero, che rifiuta di conformarsi a un destino già scritto.
La sua firma singolare si declina oggi in un nuovo prodotto in edizione limitata: Bleu de Chanel All-Over Fragrance Balm.
Si tratta di un Balsamo Profumato All-Over, pensato per prolungare le note aromatiche e legnose di BLEU DE CHANEL. Da portare sempre con sé, può essere applicato su mani, capelli e barba, in ogni momento della giornata. La sua texture ricca, dona comfort e morbidezza, idrata e profuma. Un nuovo gesto per perfezionare il proprio look che ricorda che la bellezza al maschile è anche, e prima di tutto, una questione di stile.