L’allure dello shopping firmato CHANEL nel cuore di Capri

Anche quest’anno, CHANEL ha riaperto le porte della sua boutique stagionale a Capri, confermando la sua presenza in Via Vittorio Emanuele, a pochi passi dalla celebre Piazzetta dell’isola. Con un nuovo design esclusivo e l’aggiunta di uno spazio al primo piano che evoca l’intimità di un appartamento, l’elegante e rilassata boutique resort, vera e propria immersione nell’universo CHANEL, accoglie gli ospiti con la collezione Prêt-à-Porter Primavera-Estate 2025.

Nei prossimi mesi saranno presenti CHANEL COCO BEACH 2025, la collezione Métiers d’art 2024/25 e la pre-collezione Autunno-Inverno 2025/26, e poi sarà la volta della collezione Prêt-à-Porter Autunno-Inverno 2025/26. Ispirata allo spirito Mediterraneo, la boutique di 60 m² presenta una facciata e una terrazza “spinata” in pietra color terracotta dove gelsomini e alberi di limone inebriano l’aria e confortevoli aree lounge invitano al relax. 

All’interno, uno spazio luminoso accoglie gli ospiti nell’universo degli accessori CHANEL; al centro, una consolle bianca propone una selezione di creazioni estive essenziali, circondata da una costellazione di saloni dedicati a calzature, occhiali, borse e Prêt-à-Porter, oltre alla collezione Les Eaux de CHANEL. 

Il decoro raffinato coglie l’allure e la modernità senza tempo dei codici CHANEL in chiave nuova e inaspettata. La sobrietà dell’interno bianco e nero della boutique contrasta con una caratteristica trama nelle tonalità fredde dell’avorio e neutre ispirate agli iconici tweed della Maison. 

La boutique, straordinaria vetrina dell’eccezionale creatività e savoir-faire di CHANEL, aperta fino al 26 ottobre 2025, offre un’esperienza di shopping memorabile nel cuore di Capri. 

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it