La Prairie presenta Skin Caviar Hydro Emulsion

La Collezione Skin Caviar è simbolo dell’innovazione La Prairie, grazie ai trattamenti di skincare arricchiti con caviale. Fonte ricca di nutrienti, il caviale perfeziona la pelle grazie alle sue esclusive proprietà rigeneranti, che La Prairie utilizza dal 1987. Il caviale nutre la pelle e stimola la sintesi del collagene, rivelando benefici rassodanti e liftanti senza pari, per una pelle dall’aspetto più giovane.

Oggi, La Prairie presenta un’innovazione Skin Caviar che ridefinisce la scienza a supporto della struttura epidermica: Skin Caviar Hydro Emulsion. Idratante e leggera, questa emulsione rassodante è potenziata dalla più recente scoperta nella scienza del caviale: Caviar Hydroessence – una frazione acquosa del caviale ricca di proteine, che si ottiene mediante un procedimento brevettato e agisce rafforzando la struttura epidermica.

Durante il processo di invecchiamento, la pelle comincia a cedere e a lasciarsi andare, perdendo fermezza ed elasticità, mentre l’epidermide, suo strato protettivo, si indebolisce rendendola più soggetta a linee sottili e rughe. Per contrastare questo fenomeno, la più recente innovazione della Luxury House offre un’intensa idratazione e dona compattezza, restituendo l’energia tipica della pelle più giovane.

Skin Caviar

Potenziata da una combinazione esclusiva di ingredienti brevettati del caviale – i Micro-Nutrienti del Caviale e l’innovativa Caviar Hydroessence – e insieme con il Complesso Cellulare EsclusivoTM, Skin Caviar Hydro Emulsion agisce su tre dimensioni della struttura epidermica.

La sua formula avanzata migliora la qualità della giunzione epidermica, energizzando e potenziando i processi naturali di riparazione della pelle, grazie al Complesso Cellulare EsclusivoTM. I Micro-Nutrienti del Caviale stimolano i principali percorsi energetici per attivare il metabolismo della pelle all’origine, favorendo la creazione di Acido Ialuronico nell’epidermide.

Caviar Hydroessence è composto da proteine del caviale che supportano la struttura epidermica, rinforzando la resistenza meccanica dello strato corneo, barriera fisica della pelle. Questa efficace formula a tripla azione rinforza l’architettura della pelle per offrirle elevata idratazione e un aspetto levigato. Mentre dona alla pelle un’idratazione immediata e duratura, Skin Caviar Hydro Emulsion sfrutta il potere rassodante e levigante del caviale con una texture effetto seta. Un fluido innovativo e dalla consistenza leggera sulla pelle che riduce efficacemente l’aspetto delle linee sottili e delle rughe visibili, rinforzando la struttura epidermica della pelle.

L’emulsione è racchiusa in un flacone in vetro blu cobalto riciclabile, caratterizzato da un elegante dispenser. Al momento dell’applicazione, il fluido leggero scivola sulla pelle e viene assorbito istantaneamente, donando un’idratazione immediata e duratura e un finish setoso.

Skin Caviar Hydro Emulsion utilizza la tecnologia olio-in-acqua, rivelando una consistenza leggera a rapido assorbimento, che lascia una sensazione di estremo comfort e morbidezza.

Modo d’uso:

Utilizzare subito dopo il siero, al posto della crema viso. Skin Caviar Hydro Emulsion di La Prairie si applica al mattino e alla sera dopo la detersione, e prima della consueta routine di cura della pelle. Si dosa una piccola quantità sui polpastrelli, si stende su viso e collo, evitando la zona degli occhi, e si lascia assorbire completamente.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it