Il nuovo packaging dell’Acqua Termale Riparatrice di Uriage

Uriage presenta la nuova Acqua Termale Riparatrice con un nuovo packaging che mette in evidenza le sue caratteristiche uniche:

  • SFERE BLU e dicitura RESIDUO FISSO 11mg/L – per mettere in risalto la sua altissima concentrazione minerale;
  • NUOVO NOME ACQUA TERMALE RIPARATRICE – per sottolineare le sue proprietà curative sulla barriera cutanea.Uriage infatti si prende cura della tripla barriera (fisica, immunitaria e del microbioma) per ripristinare la salute della pelle;
  • NUOVO BENEFICIO MIGLIORA LA QUALITA’ DELLA PELLE – per mettere in evidenza i molteplici utilizzi di questo trattamento dermatologico.

Quest’acqua termale riparatrice compie un viaggio di 75 anni attraverso le Alpi Francesi: qui, a contatto con le rocce, si arricchisce di minerali e oligoelementi.

Adatta a tutta la famiglia, può essere utilizzata su viso, corpo e zone fragili, come trattamento quotidiano e come coadiuvante medicale.

Acqua Termale Riparatrice

La nuova Acqua Termale Riparatrice è disponibile in tre formati: 50ml – 150ml e 300ml.

Uriage dispone anche di uno stabilimento termale che accoglie più di 4500 pazienti ogni anno. Qui ci si prende cura dei pazienti per 4 indicazioni terapeutiche:

dermatologia, ORL, reumatologia, riabilitazione e post-oncologia.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it