La Mousse de Chanel, il nuovo detergente efficace e sensoriale

Basta una piccola pressione e un po’ d’acqua per creare la magia… Nell’incavo delle mani nasce una schiuma ultra-densa, una nuvola di morbidezza. Scorre sulla pelle e avvolge ogni tratto, portando via con sé i residui della giornata. La danza delicata dell’acqua svela una pelle detersa, luminosa e avvolta da una sensazione di confort. Tutto questo è la magia che crea LA MOUSSE de CHANEL, il nuovo detergente efficace e sensoriale che elimina tutte le impurità con una detersione suprema. Ora arricchita con ceramidi di camelia, LA MOUSSE avvolge la pelle in una sensazione di confort.

In pochi secondi a contatto con l’acqua, la consistenza si trasforma in una schiuma densa e generosa, per una super-detersione.

Nel rispetto del microbioma cutaneo, LA MOUSSE purifica e lascia la pelle detersa, luminosa… una creazione che deterge e preserva la barriera cutanea. Filtri UV, make up e particelle di inquinamento: in un istante, LA MOUSSE libera la pelle dalle impurità.

LA MOUSSE è il gesto indispensabile di ogni beauty routine. Il segreto per una detersione fresca e ultra-efficace che preserva la barriera cutanea e il microbioma cutaneo. CHANEL ha sviluppato LE GESTE ULTRA MOUSSE, una gestualità di massaggio emblematica che mira a massimizzare la densità della schiuma e potenziarne l’efficacia.

Un gesto quotidiano da adottare per un’esperienza sensoriale unica:

  • Prelevare una piccola quantità di LA MOUSSE ed emulsionarla con un po’ d’acqua nell’incavo della mano.
  • Distribuire la schiuma su entrambe le mani, quindi respirare profondamente prima di applicarla sul viso.
  • Con la punta delle dita, effettuare piccoli movimenti circolari verso l’esterno. Poi, con tutta la superficie del palmo, effettuare movimenti circolari ampi e avvolgenti sulle guance, la fronte e il mento.
  • Risciacquare abbondantemente e asciugare accuratamente la pelle.

Un momento per sé, in cui l’efficacia incontra la delicatezza. Ogni applicazione si trasforma in un momento di relax e benessere.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it