Il nuovo Ribbon Wrapped Lash Extreme Length Tubing Mascara by Too Faced

Nel mondo del beauty, uno sguardo intenso e magnetico vale più di mille parole. Le ciglia giocano un ruolo fondamentale in questo silenzioso gioco di seduzione, incorniciando lo sguardo e trasformandolo nel protagonista indiscusso di ogni look. Lo sa bene Too Faced, il brand che ha costruito la sua reputazione su prodotti capaci di offrire risultati sempre sorprendenti, come l’iconico Better Than Sex, il mascara che ha rivoluzionato il mondo del beauty, diventando il n°1 negli Stati Uniti d’America. 

Dopo aver conquistato tutti i beauty addicted donando un volume irresistibile, Too Faced torna a cambiare le regole del gioco con un prodotto che promette di lasciare senza fiato, portando le ciglia a vette inesplorate di perfezione e lunghezza: il Ribbon Wrapped Lash Extreme Length Tubing Mascara. 

Too Faced_Ribbon Wrapped Mascara

Grazie alla sua formula extra-black e alla rivoluzionaria tecnologia tubing Ribbon Wrap™, questo mascara straordinario avvolge ogni singola ciglia come un prezioso nastro di seta, allungandole all’infinito e donando uno sguardo intenso e definito che resiste a tutto, rimanendo impeccabile per 24 ore senza sbavature o grumi.

L’esclusivo Lash Extension™ Brush è stato progettato con una sola missione: valorizzare ogni tipo di ciglia, senza eccezioni. La sua forma innovativa è studiata per raggiungere anche le ciglia più nascoste negli angoli degli occhi e quelle più sottili e difficili da trattare. In questo modo, il nuovo Ribbon Wrapped Mascara firmato Too Faced trasforma qualsiasi tipo di ciglia, rendendole straordinariamente lunghe, definite e separate.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it