Il nuovo Multi-Active Glow Serum di Clarins

La nuova prodezza tecnologica firmata Clarins è racchiusa in un flacone da shakerare, per una luminosità inimitabile e si chiama Multi-Active Glow Serum. I Laboratori Clarins sono riusciti a combinare due molecole di riferimento, solitamente incompatibili in formulazione: la vitamina C stabilizzata e l’acido glicolico.

Il risultato è un siero illuminante ultra-efficace, che agisce sinergicamente per preservare anche la giovinezza della pelle. Grazie alla delicata azione esfoliante e al potere di uniformare il colorito, leviga la grana cutanea, attenua le macchie scure e assicura un incarnato più uniforme e radioso.

Multi-Active Glow Serum leviga la pelle, riduce le irregolarità cutanee, affina la grana e favorisce la luminosità. L’azione si concentra su 4 degli 8 segni del tempo relativi al fenomeno chiamato stress ageing, che la Ricerca Clarins contrasta con la gamma Multi-Active.

I Laboratori Clarins hanno messo in luce come lo stress quotidiano, sia fisico che mentale, acceleri l’invecchiamento cutaneo. Questo siero agisce sull’incarnato spento ed eterogeneo riducendo la visibilità dei pori.

Il nuovo Multi-Active Glow Serum di Clarins

A ogni applicazione, l’incarnato si fa più uniforme e luminoso, le macchie scure sono attenuate e la pelle appare più levigata. Grazie all’azione idratante, la pelle è inoltre energizzata e resiste meglio allo stress e alle aggressioni esterne.

Questo siero si distingue per la sua texture unica, che offre la massima sensorialità. Quando viene agitato, il flacone rivela microperle rosa pronte a liberare tutto il loro potere illuminante sulla pelle, anche la più sensibile. Grazie alla texture leggera e fluida e alla deliziosa fragranza, il siero si assorbe rapidamente avvolgendo la pelle con una sensazione di freschezza e comfort. Insomma: un concentrato di benefici.

Una formula composta da oltre il 94% di ingredienti di origine naturale, con principi attivi selezionati per rispecchiare l’approccio Clarins nei confronti della Bellezza e dell’Innovazione Responsabili. La pianta da cui è ricavato l’estratto di semi di acerola (pianta bio) è coltivata in Brasile, nella regione di Bahia. In cosmetologia, l’estratto di semi di acerola, contribuisce alla buona ossigenazione della pelle, per esaltare visibilmente la luminosità dell’incarnato.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it