Sguardo effetto lifting in 30 secondi con Total Eye Lift firmato Clarins

Attraverso scoperte scientifiche e vegetali, i Laboratori Clarins innovano costantemente per offrire soluzioni su misura per le diverse zone del corpo e del viso. In questo caso, la Maison si concentra sulla delicata pelle del contorno occhi e presenta il trattamento Total Eye Lift. 30 secondi per uno sguardo effetto lifting, come 30 secondi per prepararsi un caffè o accendere il computer.

Questo nuovo prodotto presenta una formula ad alta tecnologia [RETINOL-LIKE TECHNOLOGY], creata con due potenti attivi di origine vegetale: estratto di harungana bio retinol-like associato a un nuovo estratto di jania rossa attivata.

Sguardo effetto lifting in 30 secondi con Total Eye Lift firmato Clarins

L’harungana è un equivalente naturale del retinolo e offre gli stessi benefici di quest’ultimo. Grazie alla sua migliore tollerabilità da parte di tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile, può essere usato quotidianamente. L’estratto di jania rossa attivata raddoppia la capacità di contrazione dei fibroblasti per aiutare a rimettere in tensione le fibre di collagene e garantire alla pelle un effetto lifting a lunga durata.

Grazie a Total Eye Lift by Clarins, lo sguardo è più aperto ed espressivo, effetto lifting; la pelle è levigata e i segni d’espressione sono subito meno visibili; le rughe sono visibilmente ridotte, giorno dopo giorno.

Poiché per Clarins limitare l’impatto ambientale dei suoi prodotti è una priorità, il nuovo Total Eye Lift è racchiuso in un flacone ricaricabile in alluminio airless. Grazie al sistema push & pull, si ricarica in modo rapido e intuitivo: basta un clic e il flacone è subito pronto per le successive applicazioni.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it