Grand Prix de la Haute Joaillerie by CHANEL nel Principato di Monaco

Questa prima edizione ha segnato l’inizio di una nuova era per l’Alta Gioielleria, celebrando la creatività, l’eccellenza e l’eccezionale savoir-faire che caratterizzano quest’arte. Davanti a una giuria indipendente composta da nove esperti internazionali, dieci Maison hanno presentato le loro creazioni più eccezionali. CHANEL Haute Joaillerie ha partecipato con tre creazioni.

Il Grand Prix de la Haute Joaillerie si propone di affermarsi come un nuovo appuntamento internazionale che celebra la passione, la creatività e l’eccellenza delle Maison più prestigiose al mondo. Durante questa serata eccezionale, è stato conferito il Grand Prix de la Haute Joaillerie, Miglior Pezzo dell’Anno per la collana SWEATER PRESTIGE della collezione Haute Joaillerie Sport by CHANEL, lanciata nel 2024. Questo premio unico premia il pezzo più bello dell’anno, in base alla qualità della lavorazione artigianale e alla sua coerenza con la storia e lo stile del marchio.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it