Gutteridge firma una nuova campagna che unisce eleganza, libertà e passione in una narrazione visiva intensa e raffinata. Ambientata all’interno di un hangar, la campagna diventa un racconto di amicizia e autenticità: un gruppo di uomini trascorre momenti di tempo libero condividendo passioni e storie, in un contesto dove l’eleganza incontra l’adrenalina.
L’hangar, con i suoi aeroplani e paracaduti, diventa il simbolo perfetto di questo contrasto: la solidità e la tradizione sartoriale Gutteridge si fondono con lo spirito dinamico e sportivo dell’uomo contemporaneo. I protagonisti della campagna incarnano questa dualità, muovendosi con naturalezza tra disciplina e leggerezza, tra il mondo tecnico dell’aviazione e quello sofisticato dello stile.
La collezione propone capispalla, abiti, giacche, maglioni in lana pregiata, camicie e dolcevita che reinterpretano i codici classici del guardaroba maschile con un’attitudine moderna: predominano i toni della terra – verde, marrone e grigio – nuance che raccontano la forza e la concretezza dell’uomo Gutteridge, radicato nei propri valori ma sempre pronto a nuove esperienze.