Mabina Gioielli celebra la Città Eterna con la collezione Roma

Un legame profondo con la città, un omaggio alla sua bellezza senza tempo e alla sua energia vibrante. Nasce Roma, la nuova collezione firmata Mabina Gioielli, ispirata all’ambassador del brand Federica Nargi e al suo rapporto autentico, profondo e viscerale con la capitale. 

È così che Roma diventa musa, suggestione e materia preziosa: architetture e luci si trasformano in design, i dettagli della città eterna prendono forma in orecchini raffinati, capaci di catturare la sua energia e trasformarla in pura eleganza. 

Un solo modello, mille sfumature. Un unico design di orecchini, reinterpretato in diverse varianti: una tela su cui raccontare le molteplici sfaccettature della femminilità e della vita quotidiana. 

Le superfici rigate ricordano i giochi di luce del travertino al tramonto, i pavé di zirconi catturano i bagliori delle fontane e dei palazzi romani, le finiture in argento bianco e dorato evocano i contrasti della città: la luce e l’ombra, la modernità e la tradizione, la forza e la grazia. Ogni lavorazione è un atto d’amore per la bellezza dei dettagli, un invito a riscoprire la poesia delle piccole cose, così come Roma insegna a fare. 

La collezione quindi, omaggia una città che non smette mai di ispirare, che accoglie e avvolge, che sa essere eterna e moderna allo stesso tempo. Un inno alla femminilità contemporanea, alla forza gentile delle donne che vivono con passione mostrando la propria luce. 

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it