L’edizione limitata Light Blue Forever di Dolce&Gabbana

Pubblicità

La linea di profumi realizzati dalla storica maison di Moda, fondata da Domenico Dolce e Stefano Gabbana, si contraddistingue per l’unicità degli accordi olfattivi capaci di creare sulla pelle di chi li indossa un allure inconfondibile. È la scelta degli oli essenziali sapientemente combinati con metodi artigianali da maestri profumieri a dar vita alla linea di profumi e beauty Dolce&Gabbana. Tra questi troviamo l’iconica fragranza Dolce&Gabbana Light Blue Forever unica per la densità di sfumature, i cui accordi agrumati e freschi ricordano gli odori del Mediterraneo.

I profumi tipici della terra e del mare sono sapientemente mescolati nella piramide olfattiva della fragranza. Le note di testa sono determinate dall’essenza di mela, cedro e limone, le note di cuore più persistenti e che rappresentano l’anima e il carattere della fragranza, sono la rosa bianca, il gelsomino e i fiori di arancio. Infine, la persistenza nelle note di coda è espressa dall’ambra, dai muschi bianchi e dal legno di cedro.

La linea Dolce&Gabbana Light Blue

La linea Dolce&Gabbana Light Blue, presente nella declinazione Eau De Parfum e Eau De Toilette, si è ampliata proponendo nuove fragranze in versione femminile e maschile che evocano anche nel packaging ricordi dell’estate e dell’amore.

Dolce&Gabbana Light Blue Forever Pour Femme fragranza solare e sensuale evoca lunghe giornate estive nel blu del Mar Mediterraneo. Il flacone in vetro turchese radioso ricrea un blu luminoso impreziosito da tocchi dorati, ricordando gli abbaglianti raggi del sole Mediterraneo che si infrangono sulle onde.

Dolce&Gabbana Light Blue Sun fragranza estiva in edizione limitata, è un’inebriante combinazione di nettare floreale baciato dal sole, il packaging dorato invita a vivere la passione di un amore estivo a Capri.

Dolce&Gabbana Light Blue Love is Love è la fragranza ispirata all’amore, alla trama tra la passione dell’estate e l’infinita attrazione di una coppia, legata dal potere trascinante di uno sguardo, un gesto o semplicemente un segno del destino.

Per il logo della fragranza è stato scelto proprio il colore rosso simbolo dell’amore che spicca sull’azzurro del Mediterraneo palcoscenico del mix di sensazioni e emozioni che la fragranza offre.  La famiglia di fragranza e tutti i prodotti della linea beauty: Deodorant, Shower Gel, Crema corpo sono acquistabili presso le profumerie Douglas e on line sul sito.

 

- Pubblicità -
PubblicitÃ