Pelle raggiante con Ringana FRESH hydro serum + FRESH ADD glow

La cosmetica Ringana presenta un binomio ideale: FRESH hydro serum + FRESH ADD glow. Questi due trattamenti del marchio austriaco sono ideali per il cambio di stagione perché lavorano combinati per assicurare alla pelle del viso un aspetto omogeneo e più luminoso.

FRESH HYDRO SERUM | 30 ml

Siero ad azione dissetante grazie a 6 tipologie di acido ialuronico che garantiscono idratazione profonda e duratura in ciascuno strato della cute. Il risultato: una pelle intensamente nutrita e luminosa. Nella formula sono presenti:

Hydration Complex con 6 tipi di acido ialuronico – azione idratante in profondità e rigenerante

25 ingredienti idratanti – idratano in modo ottimale la cute
Miscela di peptidi con 3 principi attivi altamente efficaci – favorisce la produzione di acido ialuronico e collagene
Filtrato di semi di Lacrime di Giobbe – lenisce la pelle, riduce gli arrossamenti e rafforza la barriera cutanea

ADDS GLOW | 15 ml

Il beauty booster di luce con Vitamina C e niacinamide altamente concentrate. Sviluppato appositamente per attenuare le irregolarità della pelle, ADDS glow minimizza macchie da pigmentazione, melasma e rughe.

Nella formula sono presenti:

Vitamina C al 15% – assicura una pelle radiosa e unifrome e riduce le rughe

Niacinamide al 5% (vitamina B) – uniforma visibilmente le macchie da pigmentazione e i rossori; rinforza la barriera cutanea e riduce la profondità delle rughe                                                                                                                                                                                EGCG (epigallocatechina gallato) e radice di liquirizia – azione antiossidante e lenitiva con effetto illuminante immediato

Acido ialuronico a triplo peso molecolare – idrata, rivitalizza e rinnova le cellule

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it