Ara Maris & Maya Beach Experience, per vivere il lusso in riva al mare

L’Ara Maris di Sorrento annuncia la sua esclusiva partnership con Maya Beach Experience, il più noto beach club della Penisola Sorrentina. Questa collaborazione rappresenta un’opportunità unica per gli ospiti dell’hotel, che potranno vivere esperienze esclusive in uno degli scenari più affascinanti del Mediterraneo.

Un lifestyle hotel situato nel centro di Sorrento dal design contemporaneo, con viste mozzafiato sul Golfo di Napoli. Un beach club moderno e stiloso, dove la musica e i tramonti mozzafiato su Capri creano un’atmosfera senza tempo. Due filosofie del lusso troppo simili per non incontrarsi. Grazie a questa sinergia, gli ospiti dell’Ara Maris potranno accedere a servizi personalizzati, benefit esclusivi e un intrattenimento di altissimo livello, tipico delle destinazioni più sofisticate a livello internazionale.

Ara Maris

La nostra missione è offrire ai nostri ospiti un’esperienza autentica, sofisticata e immersiva, che celebri il meglio della Dolce Vita in chiave contemporanea. La partnership con Maya Beach Experience incarna perfettamente questa visione, offrendo un’estensione del nostro concetto di ospitalità in una delle location più esclusive della Penisola Sorrentina” – commenta Niccolò Manniello CEO di Ara Maris.

Con questa collaborazione, Ara Maris e Maya Beach Experience ridefiniscono il concetto di soggiorno di lusso, combinando l’eleganza raffinata dell’hotel con l’atmosfera glamour e cosmopolita del beach club, per un’esperienza indimenticabile tra mare, relax e divertimento.

Ara Maris & Maya Beach Experience

Ara Maris, hotel 5 stelle lusso, è un gioiello dell’hospitality di lusso che fa dell’accoglienza una vera filosofia di vita, offrendo un design unico che cattura l’essenza e l’energia tipica di Sorrento e della natura circostante lungo tutta la costa. Gli arredi e le aree comuni si integrano armoniosamente con il paesaggio, coniugando eleganza e sostenibilità, offrendo agli ospiti un ambiente confortevole e sofisticato. Raffinatezza, ricercatezza, estetica ed attenzione ai dettagli caratterizzano questo luogo, rendendolo ideale per un soggiorno di lusso.

Gli spazi sono concepiti per promuovere bellezza e comodità, compreso uno spazio espositivo arricchito da installazioni artistiche. Il fiore all’occhiello dell’hotel è l’ampia zona relax con piscina e solarium, immersa nel verde, progettata per garantire uno spazio in cui disconnettersi dal mondo e concentrarsi sul proprio benessere.

Ara Maris & Maya Beach Experience

 La struttura dallo stile contemporaneo si distingue per la sua posizione strategica, punto di partenza per ammirare ed esplorare la splendida costa e il profondo mare blu. Dalle gite in barca a vela al trekking, fino alle bellissime isole di Capri, Ischia e Procida nelle vicinanze: numerose sono le attività offerte ai visitatori.

Il soggiorno presso Ara Maris è un’esperienza completa: oltre alle 49 camere e suite dagli arredi colorati, contemporanei e sofisticati, offre tutti i comfort e i servizi necessari per vivere un’esperienza raffinata ed elegante. Ara Maris dispone infatti di aree comuni dedicate allo svago e al relax, con spazi espositivi dedicati  ad arte e cultura. La struttura vanta la Thala Spa dedicata al benessere di mente e corpo, il Cora Bistrot, che propone piatti della tradizione che esaltano i sapori locali e il Lumi Sky Lounge accogliente e raffinato, luogo ideale per socializzare e degustare fantastici cocktail.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it