Elizabeth Arden presenta le novità della sua iconica collezione Green Tea

Green Tea Pistachio Crunch Eau de Toilette e Green Tea Pistachio Crunch Honey Drops Body Cream: questi nuovi prodotti firmati da Elizabeth Arden si ispirano al trend gourmand, introducendo il pistacchio come ingrediente protagonista, lussuoso e giocoso. 

Il Pistaccho, celebre per la sua capacità di sposarsi armoniosamente con note floreali, agrumate e legnose, aggiunge un accenno delizioso alla gamma Green Tea. Pensata per attrarre una nuova generazione di giovani amanti delle fragranze, questa Eau de Toilette e la Body Cream fondono uno stile contemporaneo con un lusso accessibile, creando un’esperienza sensoriale gourmand che risveglia i sensi e nutre mente, corpo e spirito. 

“Con questo duo di fragranze, ho voluto catturare l’essenza del lusso accessibile, mescolando note gourmand giocose e contemporanee con una sensazione di comfort e indulgenza. Restando fedele alla mia filosofia ‘massimalista’, era importante creare un profumo dalla profondità dinamica, capace di arricchire l’iconica linea Green Tea,” ha dichiarato Rodrigo Flores-Roux, Vicepresidente della Profumeria presso Givaudan. 

“Mentre l’Eau de Toilette e la Body Cream condividono un ricco profilo gourmand e muschiato, la Body Cream introduce una delicata nota di miele, aggiungendo un tocco più morbido e nutriente. Questa variazione sottile non solo esalta l’esperienza olfattiva, ma completa meravigliosamente l’Eau de Toilette, rimanendo fedele allo spirito nostalgico e lussuoso di Green Tea Pistachio Crunch.” 

Green Tea Pistachio Crunch Eau de Toilette 

Green Tea Pistachio Crunch Eau de Toilette 

Una fragranza rinfrescante e giocosa che combina note agrumate, gourmand e muschiate. Green Tea Pistachio Crunch Eau de Toilette di Elizabeth Arden evoca un senso di divertimento nostalgico e puro. Infusa con olio di bergamotto dall’Italia, accordo di pistacchio, accordo di tè verde, assoluta di vaniglia del Madagascar e ambra bianca, questa fragranza affascina con sfumature golose e il vibrante accordo di tè verde. Il tè verde regala una freschezza pura e rilassante, mentre il bergamotto infonde una carica di positività frizzante. La dolce vaniglia emana calore e serenità, un tocco di acqua di rose esalta un’allure femminile, mentre la magnolia evoca emozioni romantiche e delicate. Insieme, queste note creano una fragranza che risveglia i sensi, bilanciando perfettamente giocosità e raffinatezza. 

Green Tea Pistachio Crunch Honey Drops Body Cream 

Green Tea Pistachio Crunch Honey Drops Body Cream

Da utilizzare singolarmente o in combinazione con l’Eau de Toilette, la nuova Green Tea Pistachio Crunch Honey Drops Body Cream di Elizabeth Arden è pensata per lasciare una scia deliziosa e persistente. Garantendo fino a 24 ore di idratazione, la body cream rende la pelle morbida e delicatamente profumata. Arricchita con miele, accordo di pistacchio, accordo di tè verde, olio di bergamotto dall’Italia, magnolia e assoluta di vaniglia del Madagascar, questa crema corpo è una pura coccola. L’aggiunta di miele dona un effetto lenitivo e nutriente, ideale per la cura quotidiana della pelle. 

“I consumatori stanno abbracciando il mondo delle fragranze più che mai e, in Elizabeth Arden, riconosciamo l’importanza di coinvolgere gli amanti delle profumazioni sia nuovi che quelli fedeli. Siamo quindi entusiasti di ampliare la nostra iconica collezione Green Tea con la nuova Green Tea Pistachio Crunch Eau de Toilette,” ha dichiarato Ron Rolleston, General Manager, Fragrance di Elizabeth Arden. “Siamo felici di soddisfare la crescente domanda di profumi ispirati al gourmand, particolarmente apprezzati dalla Generazione Z. Questo duo di prodotti dona un pizzico di freschezza al fascino intramontabile di Green Tea che speriamo possa conquistare tutti.” 

Green Tea Pistachio Crunch Eau de Toilette è disponibile nella versione da 100ml, mentre Green Tea Pistachio Crunch Honey Drops Body Cream è dosponibile nella versiona da 500ml

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it