Il nuovo siero TIME-FILLER INTENSIVE 5XP di FILORGA

Laboratoires FILORGA, esperti in scienza cosmetica, hanno creato il nuovo siero TIME-FILLER INTENSIVE 5XP ispirandosi alle iniezioni di tossina botulinica per agire sulle rughe di viso e collo. Le iniezioni di tossina botulinica, che inibiscono la contrazione muscolare, restano la procedura di medicina estetica più richiesta presso le cliniche estetiche a livello mondiale. I Laboratoires FILORGA, sempre in ascolto delle esigenze delle donne e degli uomini di oggi, ne hanno tenuto conto quando hanno creato TIME-FILLER INTENSIVE 5XP.

Questo siero è formulato con un cocktail di attivi studiati per agire su diverse tipologie di rughe e offrire un trattamento completo e multifunzionale:

  • BOOSTER DI COLLAGENE: associato all’acido ialuronico, aiuta a stimolare la produzione di collagene I e acido ialuronico per il trattamento delle rughe profonde.
  • COMPLESSO ESCLUSIVO NCEF DI FILORGA: con la sua alta concentrazione di amminoacidi, vitamine, minerali e co-enzimi, è associato all’estratto di Imperata cylindrica per contrastare le rughe da disidratazione, favorire l’idratazione della pelle e stimolarne i meccanismi cellulari.
  • ESTRATTO DI FINOCCHIO MARINO: con le sue proprietà rigeneranti, ha un’azione simile a quella dei retinoidi. Favorisce la rigenerazione epidermica, possiede un’eccellente tolleranza cutanea e migliora le rughe superficiali.
  • ESTRATTO RISTRUTTURANTE DI FIORE DI CANGURO: con un alto contenuto di zuccheri e flavonoidi, aiuta ad agire sulle rughe del collo e ristruttura il tessuto dermico.
  • EFFETTO TENSORE DEI POLISACCARIDI: crea un film protettivo sulla superficie cutanea levigando i microrilievi e aiuta ad attenuare l’aspetto delle rughe.

La sua texture coccola i sensi. Realizzato con l’80% d’ingredienti di origine naturale, il siero TIME-FILLER INTENSIVE 5XP mostra una texture ultra-leggera e piacevole, arricchita da delicate note di tè verde, bergamotto e rosa, la firma olfattiva di FILORGA.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it