La nuova fragranza White Tea Eau Lilac Eau de Toilette di Elizabeth Arden arricchisce la celebre collezione White Tea. Questo profumo raffinato cattura l’essenza della tranquillità. La fragranza incanta i sensi con note frizzanti di Mandarino Italiano, Tè Bianco e Gelsomino Sambac Assoluto, seguite da sentori di Lillà Viola Francese, Glicine del Sud e Delicato Iris Viola. La fragranza lascia una scia duratura grazie a note calde e avvolgenti di Legni Bianchi, Fava Tonka Assoluta e morbido Muschio.
Grazie a questi ingredienti di altissima qualità, questa fragranza vegana incarna la visione di Elizabeth Arden in termini di qualità e sostenibilità, offrendo un’esperienza lussuosa ma accessibile. Il flacone minimalista riflette l’eleganza della fragranza, ispirata al fascino calmante dei lillà. White Tea Eau Lilac Eau de Toilette di Elizabeth Arden è disponibile nelle versione da 30, 50 e 100ml.
Ron Rolleston, General Manager Fragrance di Elizabeth Arden dichiara: “Con White Tea Eau Lilac, abbiamo voluto creare una fragranza che unisce fiori rilassanti a un tocco di lusso contemporaneo, ideale per chi cerca equilibrio nella propria quotidianità”.