Revlon lancia il nuovo super Lustrous Glimmer Gloss

Revlon arricchisce la propria gamma di prodotti per le labbra con il rivoluzionario Super Lustrous Glimmer Gloss, il primo e unico gloss che combina la brillantezza dei glitter con una formula a base di piante e pigmenti riflettenti, per un effetto ultra scintillante mai visto prima. 

Grazie alla sua innovativa formula setosa non appiccicosa, questo gloss garantisce labbra dalla lucentezza multidimensionale e dall’aspetto più sano e rimpolpato. Il Super Lustrous Glimmer Gloss rappresenta una vera rivoluzione nel mondo del make-up labbra, unendo performance eccezionali a ingredienti che si prendono cura delle labbra tra cui estratto di agave, olio di semi di moringa e burro di semi di cupuaçu. 

Il nuovo Super Lustrous Glimmer Gloss offre risultati straordinari: 

  • Massima intensità di brillantezza, grazie alla texture a base trasparente che fa risaltare i glitter 
  • Formula setosa non appiccicosa, per un comfort assoluto durante l’applicazione e per tutto il giorno 
  • +39% di idratazione istantanea, che leviga le labbra per un aspetto immediatamente più pieno e rimpolpato 
  • Effetto multidimensionale, che cattura la luce da ogni angolazione per un finish luminoso e sofisticato 

Disponibile in dieci diverse tonalità, il Super Lustrous Glimmer Gloss di Revlon si adatta a ogni occasione. Il Super Lustrous Glimmer Gloss di Revoln è perfetto per chi cerca un prodotto che non solo faccia brillare le labbra, ma se ne prenda anche cura, migliorandone visibilmente l’aspetto nell’immediato e anche giorno dopo giorno. 

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it