Abeille Royale Bee Lab Shot, l’ultima innovazione di Maison Guerlain

Da oltre 15 anni Maison Guerlain è pioniera nei trattamenti skincare grazie alle performanti formule Abeille Royale, che racchiudono i prodotti dell’alveare.

Il brand ha studiato e identificato i meccanismi di ricostruzione cutanea per la riparazione della pelle danneggiata e la sua protezione dall’avanzamento dell’età.

Nel 2025 la routine Abeille Royale si amplia con un’innovazione nata da una ricerca straordinaria: Abeille Royale Bee Lab Shot.

Spesso messa a dura prova, la pelle è soggetta a periodi di affaticamento o di stress intenso, durante i quali ha particolarmente bisogno di essere riparata.

Abeille Royale Bee Lab Shot è un trattamento intensivo brevettato di 7 giorni che rigenera l’epidermide danneggiata, donando un effetto di luminosità e anti-età.

Le 7 sfere di Bee Lab Shot sono formulate con il 20% di Vitamina Cg, combinata con acido ialuronico e miele dell’ape nera, disciolti in una soluzione acquosa. Per ottenere la sua originale e innovativa forma galenica, questa preparazione viene poi versata in stampi a forma di sfera, congelata a -40° e disidratata.

Si ottengono così puri concentrati di principi attivi al 100% di origine naturale.

Per 7 giorni consecutivi, miscelare una sfera di Bee Lab Shotcon 10 gocce di Youth Watery Oil Serum direttamente sul palmo della mano e applicare su viso e collo. Questo trattamento dona un boost di riparazione e luminosità alla pelle, rendendola più compatta, rimpolpata e più resistente a nuove condizioni di stress estremo.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it