L’Honey diventa nude con due nuove formule firmate Clinique

Dopo lo straordinario di Almost Lipstick Black Honey di Clinique, arriva una novità unica, la shade Almost Lipstick Nude Honey. Stessa formula, ma in una nuova iconica shade dal mix perfetto di pigmenti caldi e freddi che creano un nude unico.

Questa nuova iconica shade sarà disponibile anche nella versione Pop Cheek&Lip Oil: un olio colorato due in uno che dona un tocco Nude Honey per labbra e guance.

Nude Honey Almost Lipstick, il mix perfetto di pigmenti caldi e freddi che si fondono con il colore naturale delle tue labbra per creare un nude unico.

Nude Honey Almost Lipstick

 

L’iconica formula del balsamo unita a quella del rossetto per una maggiore intensità. Formula ricca di emollienti con il 95% di ingredienti idratanti. Si può indossarlo da solo, con matita per le labbra o sopra un rossetto. Facilissimo da applicare anche senza specchio.

Honey Clinique Pop Lip + Cheek Oil 

Un olio colorato due in uno che dona un tocco Nude Honey per labbra e guance. Regala un leggero tocco di colore dall’aspetto naturale e luminoso.

La formula è composta da una miscela di oli nutrienti che idrata le labbra grazie a Olio di Cartamo, Olio di Jojoba, Olio d’Oliva, Olio di Ricino e Olio di semi di Girasole mantiene idratate le labbra. Può essere utilizzato anche come blush per le guance.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it