Dall’expertise di GOOP beauty by Beautyaholic’s, la nuova frontiera dell’idratazione

Arriva in Italia l’ultima novità di GOOP Beauty di Beautyaholic’s, e si chiama Exosome Hydration Therapy Serum. Si tratta di un siero che sfrutta la tecnologia a esosomi per garantire la massima idratazione, protezione della barriera cutanea, restituendo così alla pelle la sua naturale forza e luminosità.

Exosome Hydration Therapy Serum è stato sviluppato con una formula a base di oltre 3 milioni di esosomi di foglia di cica per flacone.Una formula high-tech di nuova generazione che combina un complesso di ingredienti ad alte prestazioni scelti con cura:

  • Esosomi di foglia di cica (Centella asiatica): rafforzano la barriera cutanea e favoriscono la rigenerazione grazie all’azione mirata di proteine e lipidi bioattivi.
  • Acido ialuronico e acido poliglutammico: agiscono in sinergia per attrarre e trattenere l’idratazione negli strati più profondi.
  • Estratti di fungo della neve e alga rossa (Red Sea Moss): formano un film protettivo sulla pelle, contrastando la perdita d’acqua transepidermica e difendendo    dai fattori esterni che accelerano l’invecchiamento cutaneo.
  • N-acetilglucosamina: stimola la naturale produzione di acido ialuronico e contribuisce a uniformare l’incarnato riducendo la visibilità delle discromie.

La texture in gel regala un’immediata sensazione di freschezza e comfort, offrendo un boost di idratazione immediato e duraturo che lascia la pelle morbida, rimpolpata e luminosa. Senza profumo, adatta anche alle pelli sensibili, Vegan-friendly. E’ consigliabile applicare una o due gocce su viso e collo, mattina e sera, prima della crema idratante.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it