Mabina Gioielli presenta la nuova collezione My Diamond

Mabina Gioielli inaugura una nuova fase del proprio percorso creativo con My Diamond, la linea che introduce per la prima volta i diamanti Lab-Grown all’interno dell’offerta del marchio. Un lancio che non rappresenta solo un’evoluzione di prodotto, ma l’espressione di una visione: portare il bagliore dei diamanti in una dimensione più consapevole ed attuale. I diamanti coltivati infatti, son realizzati con tecnologie avanzate e possiedono le stesse proprietà fisiche, ottiche e chimiche dei diamanti naturali, ma con una migliore sostenibilità.

La proposta, unisce quindi la preziosità dei diamanti all’eleganza dell’argento 925, dando vita a gioielli essenziali e raffinati, pensati per valorizzare la femminilità quotidiana. La collezione si distingue per linee pulite, dettagli luminosi e un design classico pensato per essere senza tempo, attraverso proporzioni armoniose che catturano il gesto e diventano parte di uno stile personale. È la luminosità che accompagna un istante, la cura che si sceglie per sé o per qualcuno, la bellezza che si porta nel quotidiano con naturalezza.

Con My Diamond quindi, Mabina Gioielli conferma la propria vocazione a creare gioielli che raccontano stile e autenticità. Una nuova luce che arricchisce l’identità del brand e apre la strada a un’evoluzione sempre più attenta alle esigenze e ai desideri quotidiani.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it