RUE MADAM PARIS amplia il guardaroba con accessori e capsule moda

Charm, cappelli, foulard e capi iconici con l’orsetto Marvin per uno stile audace e personale. A completare la nuova collezione, RUE MADAM PARIS propone per la Spring Summer SS26 una selezione ricca di accessori pensati per aggiungere personalità e carattere a ogni look: dai charm giocosi, ai cappelli eleganti, fino ai foulard che combinano fantasia e stile contemporaneo. 

Novità assoluta è la capsule di abbigliamento, che porta il DNA del brand direttamente nel guardaroba quotidiano. Le t-shirt e felpe decorate dall’iconico orsetto Marvin diventano un dettaglio distintivo, mentre le giacche sahariane, disponibili in tre varianti — leopardato, camouflage e military green — coniugano eleganza, audacia e funzionalità. Ogni capo è impreziosito da patch tempestati di strass e da un carré posteriore realizzato con vivaci stampe foulard, elemento distintivo che conferisce movimento e colore, rendendo ogni outfit unico. 

Questa selezione di accessori e capi rappresenta un manifesto di individualità, pensata per chi ama mixare heritage e modernità, eleganza e spirito rock. Una proposta che permette di personalizzare ogni look, trasformando ogni giorno in un’occasione per raccontare il proprio stile con libertà e originalità. 

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it