Home Auto Chevrolet Camaro Z28, incidente al Nürburgring

Chevrolet Camaro Z28, incidente al Nürburgring

0
Chevrolet Camaro Z28, incidente al Nürburgring

chevrolet camaro

L’ormai noto “Inferno verde” di Nürburgring si è rivelato fatale anche per la vettura Chevrolet Camaro Z28 durante un giro di collaudo nel circuito tedesco. L’automobile ha infatti colpito le barriere dopo un brusco schianto, dal quale fortunamente il pilota è uscito illeso e senza particolari problemi.

Il circuito continua così ad essere la maledizione delle corse in auto, anche per i piloti più esperti. La Chevrolet in questione ha riportato danni al muletto frontale e alle ruote anteriori, rendendo necessario l’arrivo della safety car che poi ha riportato sulla pista la normalità.

Fonte: infomotori

chevrolet camaro

Previous article Katy Perry, il video risposta a Orlando Bloom e Selena Gomez
Next article Cannes, il vestito tradisce Amal Clooney sul red carpet
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.