Wind Ricarica Max: 3 GB extra a chi ha sempre fame di traffico internet

Pubblicità

Wind ha lanciato una nuova promozione dedicata a chi è sempre affamato di traffico internet e di Giga, e dunque ha terminato oppure sta per finire a breve i propri dati. Si chiama Wind Ricarica Max ma purtroppo non si può attivare in autonomia, è l’operatore stesso a scegliere le sue “prede” inviando ad hoc SMS personali che recitano così:

Il suo traffico dati è terminato ma lei è fortunato! Ha diritto a Ricarica Max: 3GB extra alla massima velocità disponibile per un mese a soli 2 euro! Basta rispondere 3GB SI a questo SMS entro stasera oppure andare in un negozio esclusivo Wind per attivare! Al termine dei 30 giorni l’opzione Ricarica Max si disattiverà in automatico.

Oppure:

Gentile cliente, il traffico internet incluso nella sua offerta sta per terminare. Ricarichi subito i suoi GB! Con ricarica Max ha subito 3GB in più, da usare entro 30 giorni, a soli 2 euro! Attivi ora rispondendo 3GB SI a questo SMS oppure vada in negozio esclusivo Wind. Al termine dei 30 giorni l’opzione Ricarica Max si disattiverà in automatico.

Bastano dunque solo 2 euro per avere per un mese ben 3 GB di traffico extra. (Fonte: TuttoAndroid)

- Pubblicità -
PubblicitÃ