Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: il nuovo trailer mostra i villain del gioco

Uscirà il prossimo 30 giugno Crash Bandicoot N. Sane Trilogy in esclusiva per Playstation 4 (ma niente esclude che il gioco possa raggiungere anche altre piattaforme) e nelle ultime ore Vicarious Visions e Activision hanno rilasciato un nuovo trailer che rivela l’aspetto dei villain.

Grafica ovviamente ottimizzata rispetto alla vecchia trilogia, con il miglioramento dell’estetica dei personaggi e delle sequenze di combattimento, come annunciato dagli sviluppatori di Crash Bandicoot. Torneranno quindi Papu Papu, Ripper Roo, Koala Kong, Pinstripe Potoroo, Komodo Bros, Tiny Tiger e Giant Polar Bear.

Di seguito potete dare uno sguardo al video.

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside