Irregular Choice presenta una collezione ispirata ai Muppets – FOTO

Kermit la Rana, Gonzo, Animal e naturalmente Miss Piggy. Si tratta della nuova collezione di scarpe e accessori che Irregular Choice ha dedicato ai personaggi del Muppet Show.

Borse e scarpe da abbinare tra loro, dedicate ciascuna a uno dei personaggi del fortunato show televisivo che recentemente si è anche visto celebrare in un film sul grande schermo.

irregular choice animal

I Muppet e Irregular Choice

Il brand, che da sempre si distingue per le sue linee peculiari, i materiali sgargianti e le fantasie peculiari, ha decido di dedicare un’intera linea di scarpe e handbag ai Muppets e ce n’è per tutti i gusti.

irregular choice Kermit

Ecco che Animal ha una borsa con il peluche, Gonzo un paio di tacchi bassi che richiamano i colori della disco anni ’70, Kermit la Rana accontenta anche il gusto di chi non indossa spesso i tacchi e preferisce un paio di ballerine, con un portamonete abbinato assolutamente irresistibile.

Non poteva mancare la star, Miss Piggy: per lei il glamour di un paio di T-shoes con pep toe. E tacchi, naturalmente. Oltre a un delizioso bauletto con le orecchie. Completano la collezione una selezione di coloratissimi collant e un paio di stivali da cow girl, sempre ispirati a Miss Piggy. Il tutto in vendita sul sito ufficiale.

irregular choice piggy

Leggi anche: Unicorn Shoes: le ‘scarpe unicorno’ che stanno facendo impazzire il web

SalvaSalva

Federica Aliano
Federica Aliano
Nata in circostanze scandalose, cresciuta in mezzo alla steppa culturale, Federica ha coltivato fin da piccola l'amore per la visione e per il bello, la fame di lettura e di film, fino a quando molti anni fa ce l'ha fatta ed è diventata critica cinematofracica! Gli occhi a mandorla e i disegni la affascinano più di tutto, ma non disdegna una bella esplosione di violenza diretta, sempre e solo sullo schermo. Scassapalle con lode, grammar nazi, citazionista cronica, attivista, poco più alta di Memole, si barcamena tra due esistenze: una scintillante e l'altra ancor di più. Del resto "Ogni supereroe ha il suo alter ego nerd".