Yamamay festeggia il Natale sulle note di una delle canzoni di Natale più belle di sempre, Jingle Bells, reinterpretata in esclusiva per il brand, in una versione unica, contemporanea ed originale, da una delle cantanti italiane più famose del momento: Elodie di Patrizi.

Per celebrare la magia e l’atmosfera incantata che accompagna il Natale, Yamamay ha scelto due linguaggi di comunicazione molto coinvolgenti ed immediati, veicolo di forti emozioni e capaci di raggiungere tutte le generazioni: la musica e la danza. Il rosso, colore natalizio per antonomasia e da sempre tratto distintivo dell’identità Yamamay, fa da sfondo ai protagonisti della campagna che cantano e ballano indossando i capi della collezione Yamamay Natale 2019: completi lingerie da regalare come buon auspicio, capi ed accessori da indossare per le cene di Natale, i brindisi con gli amici e i party di Capodanno, maglioni a tema natalizio e comodi pigiami per le fredde serate invernali. Gli scatti della campagna sono stati realizzati dal fotografo Alfonso Ohnur.

www.yamamay.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it