Hyaluronic Acid Ceramide Capsule Hydra-Plumping Serum da Elizabeth Arden

Pubblicità

Oggi Elizabeth Arden consolida la propria leadership nel segmento con la sua ultima innovazione: Hyaluronic Acid Ceramide Capsule Hydra-Plumping Serum. Un siero setoso e leggero, potenziato dal sistema di idratazione Double-Lock Hydration System™ che trattiene l’acqua all’interno della barriera cutanea per una pelle visibilmente più turgida, soda e idratata. La formula combina due essenziali fattori di giovinezza in una capsula monodose. L’acido ialuronico apporta idratazione in profondità e le ceramidi la trattengono rinforzando la pelle.

Questo siero è formulato per garantire la massima efficacia e incapsulato per mantenere la purezza degli ingredienti. Predosate, pratiche, prive di profumo e biodegradabili, le capsule Hyaluronic Acid Ceramide (disponibili nella confezione da 30 e da 60 capsule) rendono la routine skincare più facile e veloce. Rimpolpano la pelle grazie a due fattori essenziali di giovinezza, le ceramidi e l’acido ialuronico, naturalmente presenti nella pelle ma che diminuiscono con l’età e devono essere ripristinati.

Benefici della capsula
Rimpolpa la pelle per un aspetto più giovane, rassoda e ridefinisce visibilmente l’aspetto dei contorni del viso, idrata intensamente la pelle donando luminosità all’incarnato. Inoltre, leviga la pelle donando maggiore compattezza e morbidezza ai tessuti e protegge la pelle dalla perdita di idratazione.

La capsula è biodegradabile e composta al 100% da materiali vegetali e minerali. Senza profumi aggiunti e dermatologicamente testata.

L’innovazione della capsula monodose di Elizabeth Arden ha reso la cura della pelle un gesto semplice ed efficace grazie all’utilizzo di ingredienti potenti e ceramidi identiche a quelle naturalmente prodotte dalla nostra pelle, che mantengono sempre inalterato il loro potere all’interno di una capsula protettiva e biodegradabile.

@ElizabethArden
#CeramideCapsules

- Pubblicità -
PubblicitÃ