Il Benessere dell’Energia firmato Collistar

Pubblicità

Il benessere secondo Collistar ha diverse anime: euforica, sensuale, dolce, armoniosa oppure, come accade oggi, energica. Si tratta del mondo Benessere dell’Energia by Collistar, nuova tappa, nelle fragranze, nelle texture, nei colori del ‘Ben–Essere’. Una sfumatura che si aggiunge a Ti Amo Italia, la collezione di specialità Collistar che è una dichiarazione d’amore verso il nostro Paese e che adesso si ferma in Calabria, per esaltare la bellezza dei suoi celebri agrumi, bergamotto e arancia. Frutti succosi e vitaminici che si trasformano in oli essenziali frizzanti e luminosi, che subito comunicano un’intensa sensazione di energia e vitalità. Uniti a texture sorprendenti e a un mix di ingredienti naturali preziosi formano una nuova gamma di specialità: 

Profumo di Energia: Un’acqua aromatica travolgente, frizzante e luminosa, che si svela da subito, aprendo con uno spartito di agrumi italiani, dove le note vibranti del Bergamotto di Calabria sono esaltate dalla freschezza dell’Arancia, del Mandarino e del Petitgrain. Fiorito il cuore, che profuma di Gelsomino e Fresia, legnoso il fondo, con accenti di Legno di Cedro e Musk. A firmare la composizione, un Maître Parfumeur di fama internazionale, Olivier Cresp. 

Doccia di Energia: Energia vitaminica per la pelle, concentrata in un gel trasparente color arancio con in sospensione piccole microsfere di Olio di Jojoba, che massaggiate sul corpo rilasciano il loro prezioso contenuto di Vitamina E. Una texture fresca e tonificante che sotto la doccia, a contatto con l’acqua, si trasforma in un rituale rigenerante e detossinante. Nella formula anche attivi preziosi come Estratto di Zenzero e Bacche di Goji, per un intenso apporto idratante ed emolliente.

Gel Fondente di Energia: Energia vitaminica per la pelle, concentrata in un gel trasparente color arancio con in sospensione piccole microsfere di Olio di Jojoba, che massaggiate sul corpo rilasciano il loro prezioso contenuto di Vitamina E.

Una texture fresca e tonificante che sotto la doccia, a contatto con l’acqua, si trasforma in un rituale rigenerante e detossinante. Nella formula anche attivi preziosi come Estratto di Zenzero e Bacche di Goji, per un intenso apporto idratante ed emolliente.

eventi

La Collezione Benessere si colora di nuovi toni e ogni suo profumo regala nuove emozioni e sensazioni al corpo e allo spirito. Una linea esclusiva che risponde a ogni donna e ai suoi desideri di bellezza e benessere. 

Profumo di Energia: la novità che arricchisce la collezione con le sue nuances solari giallo arancio e il suo profumo frizzante, per una carica di energia quotidiana. 

Profumo di Benessere: un effluvio di freschezza e vitalità con estratti aromatici, un vero e proprio tuffo di piacevolezza e vigore.

Profumo della Felicità: una danza di note fruttate ed estratti mediterranei infondono felicità e gioia di vivere.

Profumo dell’Amore: le sue nuances rosa e il suo profumo romantico e seducente sono un invito a innamorarsi ogni giorno.

Profumo di Armonia: le note delicate di iris, vaniglia e mandorla infondono equilibrio e armonia. 

www.collistar.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ