Home Design Alma Design arreda gli ambienti della collettività

Alma Design arreda gli ambienti della collettività

Alma Design

Interpretare e ‘reinventare’ gli ambienti contract con proposte confortevoli e colorate capaci di soddisfare requisiti di durata e qualità, è da sempre l’obiettivo primario di Alma Design. Specializzata nella realizzazione di sedute, tavoli e complementiAlma Design risponde alle esigenze di versatilità, robustezza e praticità richieste dai più diversi contesti dell’accoglienza, completando sia gli spazi indoor sia outdoor.

Spirito poliedrico e orientamento al design contemporaneo sono la vera forza delle sue collezioni. Arredi ergonomici e proporzionati, solidi e duraturi, personalizzabili in numerose varianti di colore e dalle forme spesso curiose, si rivelano soluzioni perfette per valorizzare gli spazi contract e dell’hotellerie contemporanei, confermando quel valore di attenzione al dettaglio e alla qualità, imprescindibile quando si tratta di strutture ricettive.

Alma Design sottolinea il ruolo del design e della qualità Made in Italy nel realizzare soluzioni destinate ad arredare ristoranti, bar, uffici, edifici pubblici, aeroporti o, ancora, luoghi dedicati all’intrattenimento e complessi residenziali. Ogni sua collezione è pensata per assecondare, se non addirittura anticipare, i requisiti imposti da questi luoghi. Gli arredi Alma Design nascono da un pensiero progettuale che li porta a essere ‘protagonisti’ di uno spazio: ogni singolo elemento è, infatti, studiato e realizzato affinché possa trovare una collocazione ideale e ‘disinvolta’ nel contesto che lo accoglie, per esaltarlo esteticamente e renderlo assolutamente confortevole dal punto di vista della funzione.

www.alma-design.it