Home Beauty Con The Renewal Oil di La Mer, la pelle splende di nuova...

Con The Renewal Oil di La Mer, la pelle splende di nuova vitalità

37
La Mer
Destinato a diventare un nuovo prodotto di culto, The Renewal Oil è il nuovo beauty essential di La Mer. Un elisir multi-funzione ad alta efficacia, che offre un’esperienza sensoriale con elevati benefici anti-aging e proprietà di trattamento trasformative.

Formulato per il viso, ma adatto anche per l’applicazione diretta su corpo e capelli oppure aggiungendo alcune gocce all’idratante o al siero abituali, per un’esperienza personalizzata secondo le proprie necessità. Creato per replicare la struttura idrolipidica della pelle con una miscela di acqua ed oli di eucalipto e sesamo, The Renewal Oil viene attivato agitandolo delicatamente, per consentire agli oli attivi, chiave della formula, di essere assorbiti velocemente e in profondità, e avvolgere così la pelle in un nutrimento che si può sentire e vedere.

L’esperienza con The Renewal Oil inizia quando vengono miscelate le due fasi con le potenti bolle del Miracle Broth™ e un’ondata di nutrienti di origine marina che si fondono con la pelle. Un’essenza fresca e marina stimola i sensi con una delicata fragranza fiorita. La pelle viene avvolta da una calda luminosità e inizia immediatamente un flusso di benefici di lunga durata. Aromatico e lenitivo, questo olio multifunzione arricchisce il viso, il corpo e i capelli.

Il nuovo elisir setoso e multi-funzione The Renewal Oil è la celebrazione più evoluta di qualcosa che è infinitamente La Mer.

www.lamer.eu