Home Design Daytona presenta il nuovo pouff Atollo

Daytona presenta il nuovo pouff Atollo

144

Atollo è il nuovo pouff componibile e multifunzione firmato Daytona, il brand di lusso e di stile contemporaneo del gruppo Signorini & Coco. Il suo design si ispira a geometrie e trasformazioni naturali, come quelle di un arcipelago.

Protagonista al centro del living, rappresenta un oggetto di design ricercato e funzionale. Tre gli elementi che lo compongono: due pouff in tessuto a sezione triangolare (uno con superficie morbida, l’altro con superficie rigida che funge da piano di appoggio) ed un elegantissimo tavolino a ponte, trait d’union della composizione. Incastro perfetto di forme e volumi, Atollo può cambiare la sua conformazione liberamente in funzione della necessità di chi lo utilizza. La struttura è in multistrati, imbottita con gomme di diverse densità. Realizzazione in multistrati anche per i basamenti, ricoperti con una sottile lamiera di ottone satinato, e per il ponte, laccato fumo lucido e ricoperto con una lamiera in ottone satinato da 3 mm.

Tutte le creazioni Daytona sono studiate, disegnate e realizzate interamente in Italia, in Toscana, dove gli antichi mestieri incontrano l’innovazione industriale. 

www.daytonahome.com