Home Beauty Émulsion Écologique by Sisley-Paris in edizione limitata 2019

Émulsion Écologique by Sisley-Paris in edizione limitata 2019

64

Per il secondo anno consecutivo, la pittrice polacca Elzbieta Radziwill imprime il suo talento e la sua sensibilità sul flacone di vetro di Émulsion Écologique, uno tra i prodotti di bellezza culto che hanno contribuito al successo di Sisley in tutto il mondo. L’artista fa rivivere questo bestseller, creato nel 1980, sotto i suoi pennelli con tonalità ispirate alla natura. Una brezza marina e naturale soffia su questa nuova edizione e ci conduce in un mondo onirico, dove fiori e piante si uniscono in una colorata armonia pittorica. Sul flacone come sulla scatola, farfalle e libellule attraversano questo tableau per posare le loro ali dai riflessi argentati sulle foglie di Centella Asiatica.

Invariata dal suo inizio ed elaborata partendo da un complesso di estratti di origine naturale di Centella Asiatica, Ginseng, Rosmarino, Luppolo ed Equiseto, la sua formula rivitalizzante permette di idratare, nutrire e stimolare l’epidermide, mentre l’aiuta a contrastare le aggressioni esterne.

Fluida, leggera, fresca e piacevole, Émulsion Écologique può essere utilizzata come soin unico o come base prima di qualsiasi altro trattamento, per ritrovare tonicità ed elasticità. Prepara la pelle, proteggendola per tutta la giornata. Impercettibile, mat e idratante, è apprezzata anche dagli uomini che la usano come dopobarba per le sue virtù addolcenti e il suo profumo immutato nel tempo.

www.sisley-paris.com