Home Design La nuova collezione Ambition OpArt Water Lily firmata Faber-Castell

La nuova collezione Ambition OpArt Water Lily firmata Faber-Castell

119
Faber-Castell

La collezione Ambition OpArt, raffinata serie di penne firmate Faber-Castell, introduce un delicato color rosa tenue come tonalità inedita che dona agli strumenti di scrittura un appeal grazioso e femminile.

Disponibili sia in versione stilografica sia a sfera le penne OpArt esibiscono l’iconica lavorazione Guilloché sul fusto di resina preziosa, impreziosito da un intreccio tono su tono di incisioni realizzate con punta di diamante e ispirate all’optical art, movimento astratto degli Anni Sessanta.

Linee pulite, design accattivante, materiali di qualità e alta funzionalità sono le caratteristiche di questi strumento da scrittura dal fusto sottile che, tinto di rosa, è esaltato nell’accostamento con il metallo cromato delle finiture, per un effetto tridimensionale di stile e armonia.

Nella versione stilografica Ambition OpArt Water Lily assicura una scrittura scorrevole e un tratto fine grazie al pennino di acciaio M. La penna a sfera ha un meccanismo a rotazione per estendere e ritrarre la punta ed è dotata di refill internazionale in metallo di lunga durata con tratto B.

Azienda tedesca fondata nel 1761 a Stein vicino Norimberga, oggi Faber-Castell si colloca tra i gruppi industriali più antichi al mondo ed è leader nella produzione e distribuzione di articoli di alta qualità dedicati alla scrittura, alla pittura e al disegno creativo. Rappresentato nella nona generazione dal Conte Charles von Faber-Castell, a capo della divisione Premium, il Gruppo è presente in 120 nazioni. L’ampia gamma dei prodotti Faber-Castell propone differenti articoli, dai pastelli colorati per bambini alle esclusive penne stilografiche, per un’esperienza di scrittura sempre ai massimi livelli.

www.faber-castell.it