Home Beauty Tè verde matcha per la cerimonia della bellezza di Tesori d’Oriente

Tè verde matcha per la cerimonia della bellezza di Tesori d’Oriente

La storia del tè si perde nei millenni, ma è nel XII secolo, sotto l’influenza dei monaci buddisti, che la preparazione e la presentazione del Matcha, un finissimo tè verde in polvere ottenuto dall’essicazione delle foglie più pregiate della Camellia Sinensis, diventa un vero e proprio rito per ritrovare l’armonia interiore.

Da questa cerimonia ancestrale, eseguita con grazia e bellezza, nasce il rituale al Tè Verde Matcha di Tesori d’Oriente, dalla fragranza fresca ed intensa e dagli effetti rigeneranti, ideale per concedersi una pausa di profondo relax e distendere i sensi.

Il suo profumo è fresco, verde, speziato con un fondo gradevolmente ambrato e muschiato che dona a tutto il corpo una inebriante sensazione di fresca vitalità. Il Matcha, ottenuto dall’essicazione delle foglie più pregiate della Camellia Sinensis, è conosciuto fin dall’antichità come elisir di bellezza, per le sue straordinarie proprietà antiossidanti, antiage, disintossicanti e rigeneranti. Questa formula è disponibile in versione Doccia Crema: bouquet fresco e raffinato che rende omaggio alla tradizionale cerimonia del tè giapponese. Il suo profumo agrumato, verde e speziato distende e rigenera i sensi donando una fresca sensazione di vitalità e benessere; Profumo Aromatico: accarezza i sensi con le note vivaci del profumo aromatico Tè Verde Matcha. La sua preziosa fragranza rilassa la mente e distende il corpo, per raggiungere una perfetta armonia interiore.

www.tesoridoriente.net