Dieta: come snellire fianchi, glutei e cosce

Pubblicità

Come snellire fianchi, glutei e cosce ? semplice con una dieta che prevede 1400 calorie al giorno e che consente alle donne con il cosiddetto «fisico a pera» di perdere (gradualmente) quei due-tre chili di troppo sui punti critici.

Oramai è diventato celebre il fisico a “pera” – ovvero la classica corporatura mediterranea (o ad anfora), con gambe forti, vita minuta e busto sottile – e e le celebrità che lo mostrano valorizzando le caratteristiche facendone un punto di forza sono tante. Da Beyoncé a Kim Kardashian, da Eva Longoria a Jennifer Lopez, da Rihanna a Shakira.

Ecco l’alimentazione più adatta per contrastare questo sovrappeso e smaltire grasso localizzato proprio in questa area, consolidare i risultati di una dieta o, ancora, dimagrire in maniera lenta e graduale. Questo regime da 1400 calorie, ricco in verdure e basato anche sull’effetto disintossicante delle tisane, è stato ideato con la consulenza del dottor Giacomo Fiori, specialista in Scienza dell’Alimentazione e direttore scientifico di Studio Dietologico Italiano.

- Pubblicità -
PubblicitÃ